Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo 2023
Si terranno domenica 16 aprile 2023 alle 9:00 ad Albano Sant'Alessandro, presso la sede del CCV Bergamo
Aggiornamento del 16/04/2023 – PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE
In seguito alle Elezioni svoltesi il 16 aprile 2023 presso la Sede del CCV Bergamo ad Albano Sant’Alessandro, sono risultati eletti alla carica di Consigliere:
Campana Claudia (GC Seriate), Nespoli Matteo (GI Dalmine-Zingonia), Marchesi Roberto (GC Torre de’ Roveri), Suardi Diego (GC Pumenengo), Mezza Giordano (UOR Bergamo), Arrigoni Marco (ANA Bergamo), Pellegrinelli Gianbattista (AVPC Trescore), Bloise Roberto (GVPC USFIM), Martinelli Claudio (AVPC Parco del Brembo), Ciceri Vincenzo (GEVS Albino) e Losa Giovanni (GC Valbrembo).
Entro 10 giorni, in occasione della prima seduta del Consiglio Direttivo, verrà nominato il comitato di presidenza.
Aggiornamento del 01/04/2023 – PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI
Per ogni candidato è disponibile una breve presentazione che è possibile consultare cliccando sul rispettivo nominativo
- ARRIGONI MARCO (ANA SEZ. BERGAMO)
- BERTONE STEFANO (PARACADUTISTI BERGAMO NPC ODV)
- BLOISE ROBERTO (A.G.V.P.C. USFIM)
- CAMPANA CLAUDIA (G.C. SERIATE)
- CICERI VINCENZO (G.E.V.S. PROTEZIONE CIVILE ODV)
- GOTTI GIORGIO (G.C. CASTRO)
- LOSA GIOVANNI (G.C. VALBREMBO)
- MARCHESI ROBERTO (G.C. TORRE DE’ ROVERI)
- MARTINELLI CLAUDIO (ODV A.V.P.C. PARCO DEL BREMBO)
- MENGA ROBERTO (G.C. BRUSAPORTO)
- MEZZA GIORDANO (U.O.R. ODV)
- NESPOLI MATTEO (G.IC. AREA DALMINE-ZINGONIA)
- PELLEGRINELLI GIANBATTISTA (AVPC TRESCORE BALNERARIO ODV)
- SUARDI DIEGO (G.C. PUMENENGO)
Aggiornamento del 25/03/2023 – ELENCO DEI CANDIDATI
È pubblicato l’estratto del verbale della Commissione Elettorale del CCV Bergamo nr. 2 del 08/03/2023 che approva l’elenco dei candidati alla carica di consigliere.
Aggiornamento del 01/03/2023 – NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE
In data 1 marzo 2023, il Consiglio Direttivo del CCV Bergamo ha nominato la commissione elettorale per lo svolgimento delle elezioni del CCV Bergamo ai sensi della DGR 28 dicembre 2022 n. XI/7771.
La composizione della Commissione è indicata nella deliberazione 003/2023.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DI VOTO
Saranno ammessi all’assemblea elettorale solo i volontari muniti di delega dell’ETS.
Si ricorda che per esprimere il proprio voto, ciascun Delegato dovrà presentarsi munito di Documento di identità valido;
Ricordiamo che in virtù della normativa regionale, il delegato ed il suo sostituto devono essere eletti dai volontari dell’ETS e che l’estratto del verbale di elezione deve essere trasmesso al CCV congiuntamente alla trasmissione della delega.
Ogni delegato, durante le elezioni, potrà esprimere fino ad un massimo di tre preferenze, fermo restando che risulteranno eletti 11 componenti nel Consiglio Direttivo.
MODALITA’ DI CANDIDATURA PER L’ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
I candidati per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo del CCV Bergamo, dovranno far pervenire la loro candidatura trasmettendo l’apposito modulo allegato alla presente convocazione.
La candidatura potrà essere espressa esclusivamente compilando in ogni sua parte il modulo PDF qui allegato, anche pubblicato e scaricabile dal sito web del CCV Bergamo (www.ccv-bg.it), a partire dal 13 febbraio 2023 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2023 attraverso una delle modalità sottoindicate:
- Via posta elettronica certificata (PEC) inviata alla Segreteria del CCV Bergamo all’indirizzo certificata@pec.ccv-bg.it (tale modalità consentirà di verificare il documento in modo veloce e pubblicarlo in maniera chiara e leggibile sui siti web dedicati).
- Consegnata a mano presso la sede del CCV Bergamo in via Tonale, 100 ad Albano Sant’Alessandro (BG) nelle giornate di apertura sotto riportate:
- Venerdì 17 febbraio 2023 dalle 19:00 alle 21:00
- Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle 9:00 alle 12:00
- Venerdì 24 febbraio dalle 19:00 alle 21:00
- Sabato 25 e domenica 26 Febbraio dalle 9:00 alle 12:00
- Via Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: CCV BERGAMO C/O UNIONE DEI COLLI Via Tonale, 100 – 24061 Albano Sant’Alessandro (BG) e deve pervenire entro e non oltre il 28 Febbraio 2023 data di scadenza perentoria di presentazione della candidatura.
Si precisa che le candidature pervenute in ritardo e/o con schede incomplete o illeggibili non saranno ritenute ammissibili.
Si segnala che le norme che regolano il rinnovo del Consiglio Direttivo del CCV-BG sono contenute nella delibera di Giunta Regionale XI/7771 del 28/12/2022.
Per ogni chiarimento è possibile contattare la segreteria del CCV all’indirizzo segreteria@ccv-bg.it.
Ultimo aggiornamento
16 Aprile 2023, 17:15